Bungalow Bilo 4 Posti Comfort

Bungalow in muratura, composto da una veranda privata coperta, attrezzata con tavolo e sedie, angolo cottura con piano lavoro, fornello a gas 2/3 fuochi, lavello, frigo sottopiano e pensile, doccia esterna. All’interno: camera con letto matrimoniale, seconda camera con due letti singoli, due bagni con doccia, aria condizionata, attacco tv.

PLANIMETRIE

OFFERTA PRENOTA PRIMA

Valida minimo 7 notti prenotando entro il 31/01/2022

PERIODI Sconto da applicare
( minimo 7 notti )

(18/06 - 25/06) (03/09 - 10/09)

 

10%

B  (25/06 - 02/07)

 

10%

C (02/07 - 23/07) (27/08 - 03/09)

10%

D (23/07 - 06/08) (20/08 - 27/08)

10%

E (06/08 - 20/08)

-

SCONTO SU  MINIMO 14 NOTTI  (Escluso Periodo E)

10 %

Prenota online o Richiedi un preventivo

    Informazioni aggiuntive
    In che lingua preferisci ricevere il preventivo?

    SERVIZI INCLUSI
    Iva/acqua/luce/gas/frigo
    Aria condizionata
    Utilizzo area BBQ
    Wi-fi gratuito in zona club
    Parcheggio non custodito
    Tessera club: ingresso in piscina, utilizzo impianti sportivi, servizio animazione e trenino per il mare
    Attrezzatura angolo cottura: stoviglie, pentolame (escluse padelle) e set colazione

    SERVIZI ESCLUSI
    Tassa di soggiorno
    Biancheria da letto e da bagno (servizi facoltativi)

    Servizi obbligatori Prezzi

    Pulizia finale (escluso angolo cottura a carico del cliente)

    € 60,00

    Supplemento pulizia extra angolo cottura (se lasciato sporco)

    € 20,00

    Supplemento pulizia finale in presenza di animali

    € 30,00

    Servizi Facoltativi Prezzi

    Riordino giornaliero (senza cambio lenzuola)                    

    € 20,00

    Seconda auto/moto (al giorno)

    € 3,00

    Servizio lavanderia

    € 5,00

    Servizi Facoltativi ( Da Richiedere in fase di Prenotazione) Prezzi

    Biancheria da letto singolo (per cambio)

    € 9,00

    Biancheria da letto matrimoniale (per cambio)

    € 18.00

    Set biancheria da bagno (3 pezzi) (per cambio)

    € 10,00

    CONDIZIONI STRUTTURA

    • Soggiorno
    • Pagamento
    • Cancellazione
    • Cauzione
    • Animali

    Soggiorno minino di 7 notti con arrivo e partenza di sabato. L'accesso in struttura e la consegna dell'unità abitativa potranno avvenire dalle ore 16:30 alle ore 21:30 del sabato di arrivo. L'unità abitativa dovrà essere liberata entro le ore 10:00 del sabato di partenza.

    • Le prenotazioni si effettuano mediante versamento di una caparra del 30 % del totale del soggiorno confermato.
      Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato tramite bonifico o carta di pagamento entro la data di arrivo del soggiorno prenotato.

       

    • Per prenotazioni con "Tariffa con Utilizzo Voucher", al momento della prenotazione è richiesto l'utilizzo del voucher (rilasciato nel 2020 dalla struttura) a titolo di acconto.
    • In caso di richiesta di cancellazione pervenuta entro i 60 giorni precedenti alla data di arrivo, verrà rimborsato l’intero importo versato in fase di prenotazione a titolo di caparra.
      In caso di richiesta di cancellazione pervenuta a partire dal 60°giorno precedente alla data di arrivo, verrà trattenuto l’intero importo versato in fase di prenotazione a titolo di caparra.
      Qualora la richiesta di cancellazione pervenisse a partire dal 15° giorno precedente alla data di arrivo, verrà richiesto il saldo dell’intero soggiorno.

    • Per prenotazioni con "Tariffa con utilizzo Voucher" a titolo di acconto, in caso di richiesta di cancellazione non è previsto alcun rimborso dell'importo del voucher emesso nel 2020 e utilizzato in fase di prenotazione a titolo di acconto.
      Qualora la richiesta di cancellazione pervenisse a partire dal 15°  giorno precedente alla data di arrivo, verrà richiesto il saldo dell’intero soggiorno.

    Gli ospiti verseranno al loro arrivo una cauzione, relativa a eventuali danni arrecati durante il soggiorno, pari a € 100,00. Tale cauzione verrà restituita alla partenza, se effettuata tra le 8:00 e le 10:00, solo dopo che il personale avrà verificato le condizioni del bungalow o della mobile-home e a seguito della restituzione del braccialetto consegnato all'arrivo.

    In caso di partenza prima delle ore 8:00, la cauzione verrà restituita tramite bonifico bancario. In caso di partenza anticipata, la cauzione verrà restituita al momento del check-out, se avviene negli orari di ufficio. In caso contrario, verrà restituita tramite bonifico bancario.

    Accettiamo solo animali di piccola taglia. Gli animali sono ammessi solo in determinati bungalow e non possono accedere all'interno delle unità abitative, ma solo in veranda. É consentito un solo animale per bungalow. In nessun caso gli animali domestici potranno essere lasciati incustoditi all'interno o all'esterno dell'unità abitativa. Gli animali non sono ammessi in nessun caso in Mobile-home. 

    Comments are closed.

    FAQ

    Le risposte alle tue domande

    • Come procedo per prenotare il mio soggiorno?

      Per prenotazioni tramite richiesta di preventivo: quando riceverete l’email contenente il preventivo, cliccate sul tasto “La tua offerta”. Si aprirà una pagina web con le nostre proposte, selezionate la proposta che intendete prenotare e cliccate su “Accetta proposta”. Compilate tutti i campi richiesti.
      Per proseguire con la prenotazione:

      • Tramite bonifico bancario:
        cliccate sul tasto "AVANTI" in basso a destra e poi nella schermata di riepilogo cliccate su "CONFERMA" .
        Vi invieremo un'email di opzione con le istruzioni da seguire e i dati per effettuare il pagamento. Dopo aver  effettuato il pagamento, riceverete un’email di conferma di prenotazione contenente un breve riepilogo e la richiesta di check-in online.
        Attenzione! L'opzione di prenotazione ha validità di 48 ore lavorative a partire dal ricevimento dell'email di opzione, trascorse le quali, in mancanza di riscontro da parte del cliente, l'opzione verrà annullata.
      • Tramite Carta di pagamento (es. Visa, Postepay) :
        Potrete effettuare la richiesta di pagamento con carta di credito tramite la chat presente all'interno della pagina di preventivo e successivamente riceverete il link (con validità di 24 ore) per effettuare il pagamento.

       


       

      Per prenotazioni online tramite sito web: nella sezione “Prenota online o Richiedi un preventivo”, inserite la data di arrivo e la data di partenza. Cliccate su “Verifica disponibilità”, compilate i campi richiesti e cliccate su “Verifica”. Si aprirà il nostro sistema di prenotazione online in cui potrete verificare la disponibilità della struttura e scegliere di prenotare in autonomia la tipologia di soggiorno e i servizi che preferite. Inserite i dati richiesti e proseguite con il pagamento tramite circuito elettronico. Dopo aver effettuato il pagamento, riceverete un’email di conferma di prenotazione contenente un breve riepilogo e la richiesta di check-in online.

    • Posso pagare con bonifico bancario?

      Inviandoci una richiesta di preventivo tramite la sezione del nostro sito web "Richiedi preventivo", potrete accettare  la proposta che riceverete tramite email ed effettuare il pagamento con bonifico bancario. 

    • Posso pagare con carta di credito?

      Per proseguire con la prenotazione tramite utilizzo carta di pagamento ( es. Visa, Postepay) , potrete effettuare la richiesta alla struttura tramite chat all'interno della pagina di preventivo o potrete effettuare la prenotazione direttamente sul nostro sistema di prenotazione online.

    • Come mai ho ricevuto la richiesta di check-in online?

      Nell’email di conferma prenotazione avete ricevuto la  richiesta di check-in online, da compilare in ogni campo, per completare  la pratica di prenotazione e consentirvi di accelerare la pratica di check-in al vostro arrivo. Quando riceveremo il vostro check-in online, la prenotazione sarà completa e vi invieremo un’email di riepilogo prenotazione.

    • Posso effettuare prenotazioni con arrivo e partenza diversi dal sabato?

      In Bungalow e Mobile Home accettiamo esclusivamente soggiorni con arrivo e partenza di sabato.

      In campeggio accettiamo soggiorni con arrivo e partenza in qualsiasi giorno della settimana.

    • Qual è il soggiorno minimo per prenotazioni anticipate?

      Il soggiorno minimo per prenotazioni anticipate, in unità abitative e in campeggio, è di sette notti.

    • Posso prenotare più unità abitative o piazzole in un’unica soluzione?

      È possibile ricevere un unico preventivo per più unità abitative o piazzole, ma in fase di prenotazione sarà necessario inviare tante richieste di preventivo, quante sono le unità abitative/piazzole richieste. Ogni famiglia riceverà il preventivo, accetterà la soluzione che preferisce e proseguirà con la prenotazione.

    • Da che ora è possibile effettuare il Check-in?

      Gli alloggi verranno consegnati dalle ore 16:30 alle ore 21:30 del sabato di arrivo. In questi orari sarà possibile effettuare il check-in.

      Le piazzole verranno consegnate dalle ore 10:00 alle ore 20:00. In questi orari sarà possibile effettuare il check-in.

    • Entro che ora è possibile effettuare il Check-out?

      Gli alloggi dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10:00 del sabato di partenza.

      Le piazzole dovranno essere liberate entro  le ore 10:00 al fine di evitare l’addebito di un’ulteriore giornata. 

    • Se arrivo in struttura prima dell’orario di consegna delle unità abitative posso già usufruire dei servizi della struttura?

      Prima di  poter accedere in struttura, è necessario effettuare il check-in.  Chiediamo gentilmente di rispettare gli orari di arrivo in struttura (a partire dalle ore 16:30 in poi), affinché il personale abbia il tempo necessario per pulire accuratamente e sanificare le unità abitative che occuperete.

    • Si possono ricevere ospiti esterni in unità abitative?

      Non è consentito in alcun modo l’accesso in unità abitative a ospiti che non soggiornino nella struttura (ospiti esterni) poiché non registrati  come alloggiati alle autorità competenti.

    • Si possono ricevere ospiti esterni in piazzola?

      Non è consentito in alcun modo l’accesso in piazzola a ospiti che non soggiornino nella struttura (ospiti esterni) poiché non registrati come alloggiati alle autorità competenti.

    • Avete un sistema di identificazione degli ospiti della struttura?

      All'arrivo ogni ospite riceverà un braccialetto di riconoscimento che sarà tenuto a portare per tutta
      la durata del soggiorno, sempre ben visibile per motivi di controllo e di sicurezza degli accessi all’interno della struttura.

    • Posso portare il cane in vacanza con me?

      In area campeggio si accetta un solo animale per equipaggio e sono ammessi solo animali di piccola o media taglia.  In nessun caso gli   animali potranno essere lasciati incustoditi.

      In alcuni bungalow in muratura si accetta un solo animale. In nessun caso gli animali dovranno essere lasciati incustoditi all’interno dell’unità abitativa o in veranda.

      In Mobile home non sono ammessi gli animali

    • Qual è la capienza massima delle unità abitative?

      Le unità abitative più grandi accolgono fino a un massimo di 5 persone.

    • Qual è la capienza massima in piazzola?

      Le piazzole possono ospitare fino a un massimo di 6 persone.

    • Le unità abitative sono dotate di aria condizionata

      Tutte le nostre unità abitative, Bungalow e Mobile Home, sono dotate di aria condizionata.

    • Le unità abitative hanno la tv?

      Nelle unità abitative non ci sono le televisioni, ma in tutti i Bungalow e le Mobile Home sono presenti gli attacchi tv per gli ospiti che desiderino portarla con sé.

    • Le unità abitative hanno attrezzature per i più piccoli?

      Su richiesta, solo in fase di prenotazione, sarà possibile richiedere le spondine del letto e i seggioloni (fino a esaurimento di disponibilità).

    • L’animazione è adatta a tutte le età?

      Le  attività organizzate dal nostro team di animazione coinvolgono tutti i nostri ospiti, adulti e bambini.

    • In piscina ci sono delle regole?

      In piscina non è consentito tuffarsi e sono richiesti  l’uso della cuffia e la doccia prima di entrare in vasca. Per maggiori informazioni, potete consultare il regolamento della piscina.

    • I minori possono entrare in piscina non accompagnati?

      I minori possono accedere in piscina solo se accompagnati da un adulto, ad eccezione degli orari in cui i minori partecipano alle attività di animazione e sono quindi sotto il controllo del team di animazione.

    • Le docce calde dei servizi del campeggio sono a pagamento?

      Tutte le docce presenti nei servizi del campeggio, calde e fredde, sono gratuite.  

    • I lavabi per le stoviglie hanno l’acqua calda?

      I lavabi per le stoviglie non erogano acqua calda.

    • Avete la rete Wi-Fi?

      Le unità abitative non hanno il Wi-Fi, ma è possibile collegarsi gratuitamente alla rete Wi-Fi presente in area club.

    • Avete campi sportivi?

      Abbiamo due campi sportivi per pallavolo e calcetto.

    • È consentito l’utilizzo di barbecue in piazzola o nelle verande delle unità abitative?

      È severamente vietato accendere fuochi di ogni genere all’interno della pineta. L’utilizzo del barbecue è consentito solo ed esclusivamente nell’apposita area a disposizione degli ospiti.
      È severamente vietato accendere citronelle antizanzara sia nella pineta che nelle verandine di Bungalow e Mobile home

    • Posso parcheggiare la mia auto in piazzola?

      Non è possibile parcheggiare l’auto in piazzola, ma i veicoli (auto e moto) avranno accesso alla sola zona adibita a  parcheggio. L’area campeggio è pedonale. Per ogni auto verrà consegnato all’arrivo un pass da esporre sul parabrezza per facilitare il controllo  all'entrata del Campeggio

    • Quanto dista il campeggio da Torre dell’Orso?

      Il Sentinella Village Camping è situato all’interno di Torre dell'Orso, a circa 200 m dal centro.

    • Quanto dista il campeggio dalla spiaggia? Si può scendere in bici o a piedi?

       Il  Sentinella Village Camping si trova a circa 900mt dalla Baia di Torre dell'Orso (sabbiosa) dove sono presenti sia lidi attrezzati che spiaggia libera. La spiaggia si  può comodamente raggiungere a piedi, o in bici .

      Inoltre disponiamo di un servizio trenino (incluso nel prezzo) che, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, vi accompagnerà in spiaggia.

    • Avete il servizio spiaggia?

      Non disponiamo del servizio spiaggia o di convenzioni con lidi attrezzati.

      Di seguito troverete un elenco di stabilimenti balneari e aree attrezzate presenti a Torre dell'Orso:

      Da Gianni – servizi di spiaggia  Listino prezzi Giornaliero
      La Cueva
      Baia d'Oriente Beach
      La Sorgente
      L’Orsetta

    • Quanto dista il supermercato più vicino?

      All’interno del campeggio abbiamo un piccolo market per i generi di prima necessità.

      Il supermercato di Torre dell’ Orso più vicino alla struttura dista circa 150m.

    • Ci sono collegamenti pubblici per altre località turistiche da visitare?

      Il "Salento in bus" effettua corse in tutto il Salento.  A questo link, http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/trasporti , potrete visualizzare orari e linee.

    • C’è un ospedale vicino alla struttura?

      Gli ospedali più vicini alla nostra struttura si trovano a Lecce e Scorrano. Le guardie mediche più vicine si trovano a Torre dell’Orso (in Piazza della Luna) e a San Foca.

    • C’è una farmacia vicino alla struttura?

      La farmacia si trova a circa 400 m dalla struttura. A poca distanza dalla farmacia, si trova la parafarmacia.

    • Effettuate servizio transfert con aeroporto o con la stazione?

      Il servizio richiesto non viene effettuato direttamente dalla struttura, ma attraverso la collaborazione con agenzie esterne. Troverete i riferimenti nella pagina "Servizi Esterni".