NOVITÀ BUNGALOW 2021

Tutti i nostri bungalow hanno un nuovo look!

Oltre a rinnovare l’estetica, abbiamo voluto riorganizzare gli spazi per garantire un maggiore comfort ai nostri ospiti.
Sulle planimetrie potrete scegliere la tipologia che preferite con le nuove disposizioni di letti e di arredi.

Bungalow Trilo 5 Posti

Bungalow in muratura, composto da una veranda privata coperta, attrezzata con tavolo e sedie, doccia esterna. All’interno: soggiorno con cucina composta da angolo cottura con piano lavoro, fornello a gas a 4 fuochi, lavello, frigo sottopiano; camera con letto matrimoniale, seconda camera con 3 letti singoli, bagno con doccia, aria condizionata, attacco tv.

PLANIMETRIE

OFFERTA PRENOTA PRIMA

Valida minimo 7 notti prenotando entro il 22/08/2021

PERIODI Sconto da applicare
( minimo 7 notti )

A  (19/06 - 03/07) (04/09 -  11/09)

 

20 %

B  (03/07 - 24/07) (28/08 -  04/09)

 

15 %

C  (24/07 - 07/08) (21/08 - 28/08)

 

-

D (07/08 - 21/08)

 

                     -

Prenota online o Richiedi un preventivo

    Informazioni aggiuntive
    In che lingua preferisci ricevere il preventivo?

    SERVIZI INCLUSI
    Iva/acqua/luce/gas/frigo
    Aria condizionata
    Utilizzo area BBQ
    Wi-fi gratuito in zona club
    Parcheggio non custodito
    Tessera club: ingresso in piscina, utilizzo impianti sportivi, servizio animazione e trenino per il mare
    Attrezzatura angolo cottura: stoviglie, pentolame (escluse padelle) e set colazione

    SERVIZI ESCLUSI
    Tassa di soggiorno
    Biancheria da letto e da bagno (servizi facoltativi)

    Servizi obbligatori Prezzi

    Pulizia finale (escluso angolo cottura a carico del cliente)

    € 50,00

    Supplemento pulizia extra angolo cottura (se lasciato sporco)

    € 30,00

    Supplemento pulizia finale in presenza di animali

    € 30,00

    Servizi Facoltativi Prezzi

    Riordino giornaliero (senza cambio lenzuola)                    

    € 15,00

    Seconda auto/moto (al giorno)

    € 3,00

    Servizio lavanderia

    € 5,00

    Servizi Facoltativi ( Da Richiedere in fase di Prenotazione) Prezzi

    Biancheria da letto singolo (per cambio)

    € 7,00

    Biancheria da letto matrimoniale (per cambio)

    € 14.00

    Set biancheria da bagno (3 pezzi) (per cambio)

    € 8,00

    CONDIZIONI STRUTTURA

    • Soggiorno
    • Pagamento
    • Cancellazione
    • Cauzione
    • Animali

    Soggiorno minino di 7 notti con arrivo e partenza di sabato. L'accesso in struttura e la consegna dell'unità abitativa potranno avvenire dalle ore 16:30 alle ore 21:30 del sabato di arrivo. L'unità abitativa dovrà essere liberata entro le ore 10:00 del sabato di partenza.

    • Le prenotazioni si effettuano mediante versamento di una caparra del 30 % del totale del soggiorno confermato.
      Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato tramite bonifico o carta di pagamento entro la data di arrivo del soggiorno prenotato.

       

    • Per prenotazioni con "Tariffa con Utilizzo Voucher", al momento della prenotazione è richiesto l'utilizzo del voucher (rilasciato nel 2020 dalla struttura) a titolo di acconto.
    • In caso di richiesta di cancellazione pervenuta entro i 60 giorni precedenti alla data di arrivo, verrà rimborsato l’intero importo versato in fase di prenotazione a titolo di caparra.
      In caso di richiesta di cancellazione pervenuta a partire dal 60°giorno precedente alla data di arrivo, verrà trattenuto l’intero importo versato in fase di prenotazione a titolo di caparra.
      Qualora la richiesta di cancellazione pervenisse a partire dal 15° giorno precedente alla data di arrivo, verrà richiesto il saldo dell’intero soggiorno.

    • Per prenotazioni con "Tariffa con utilizzo Voucher" a titolo di acconto, in caso di richiesta di cancellazione non è previsto alcun rimborso dell'importo del voucher emesso nel 2020 e utilizzato in fase di prenotazione a titolo di acconto.
      Qualora la richiesta di cancellazione pervenisse a partire dal 15°  giorno precedente alla data di arrivo, verrà richiesto il saldo dell’intero soggiorno.

    Gli ospiti verseranno al loro arrivo una cauzione, relativa a eventuali danni arrecati durante il soggiorno, pari a € 100,00. Tale cauzione verrà restituita alla partenza, se effettuata tra le 8:00 e le 10:00, solo dopo che il personale avrà verificato le condizioni del bungalow o della mobile-home e a seguito della restituzione del braccialetto consegnato all'arrivo.

    In caso di partenza prima delle ore 8:00, la cauzione verrà restituita tramite bonifico bancario. In caso di partenza anticipata, la cauzione verrà restituita al momento del check-out, se avviene negli orari di ufficio. In caso contrario, verrà restituita tramite bonifico bancario.

    Accettiamo solo animali di piccola taglia. Gli animali sono ammessi solo in determinati bungalow e non possono accedere all'interno delle unità abitative, ma solo in veranda. É consentito un solo animale per bungalow. In nessun caso gli animali domestici potranno essere lasciati incustoditi all'interno o all'esterno dell'unità abitativa. Gli animali non sono ammessi in nessun caso in Mobile-home. 

    Comments are closed.

    FAQ

    Le risposte alle tue domande

    • Come procedo per prenotare il mio soggiorno?

      Per prenotazioni tramite richiesta di preventivo: quando riceverete l’email contenente il preventivo, cliccate sul tasto “La tua offerta”. Si aprirà una pagina web con le nostre proposte, selezionate la proposta che intendete prenotare e cliccate su “Accetta proposta”. Compilate tutti i campi richiesti, confermeremo la vostra richiesta e dopo che avremo effettuato la transazione con carta di credito, vi invieremo un’email di conferma prenotazione e la richiesta di check-in online.


      Per prenotazioni online tramite sito web: nella sezione “Prenota online o Richiedi un preventivo”, inserite la data di arrivo e la data di partenza. Cliccate su “Verifica disponibilità”, compilate i campi richiesti e cliccate sy “Verifica”. Si aprirà il nostro sistema di prenotazione online in cui potrete verificare la disponibilità della struttura e scegliere di prenotare in autonomia la tipologia di soggiorno e i servizi che preferite. Riceverete un’email di conferma di richiesta di prenotazione contenente un breve riepilogo e dopo che avremo effettuato la transazione con carta di credito, vi invieremo un’email di conferma prenotazione e la richiesta di check-in online.

    • Posso pagare con bonifico bancario?

      Per prenotazioni tramite richiesta di preventivo: una volta ricevuto il preventivo, prima di accettare la proposta che si intende prenotare, si può richiedere in chat (per aprire la chat cliccate sul bottone verde situato in basso a destra) il pagamento con bonifico bancario. Provvederemo a inviare tutti i dati necessari per effettuare il bonifico, ma verrà richiesto comunque l’inserimento della carta di credito a garanzia della prenotazione.


      Per prenotazioni online tramite sito web non è possibile pagare tramite bonifico bancario. La prenotazione online si effettua tramite carta di credito.

    • Perché devo inserire il numero di carta di credito?

      L’inserimento della carta di credito consente di prenotare l’unità abitativa. La carta di credito verrà utilizzata secondo le condizioni tariffarie prescelte. Qualora si decida di pagare con bonifico bancario, saranno comunque richiesti i dati della carta credito a garanzia della prenotazione.  

    • Accettate il bonus vacanza?

      Accettiamo il bonus vacanza per soggiorni con arrivo entro il 30 giugno 2021. 

      Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020 e modifiche dell'art. 5 del DL n. 137 del 28 ottobre 2020 "Decreto Ristori") e offre un contributo fino a € 500 da utilizzare per soggiorni in Italia.

      Si specifica che il bonus:

      • può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto;

      • deve essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica ricettiva in Italia;

      • è fruibile nella misura dell’80%, sotto forma di sconto immediato, per il pagamento dei servizi prestati dall’albergatore;

      • il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, in sede di dichiarazione dei redditi, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene intestato il documento di spesa del soggiorno (fattura, documento commerciale, scontrino/ricevuta fiscale).

      Il Bonus Vacanze può essere utilizzato per soggiorni con arrivo entro il 30 giugno 2021.

       

      Per maggiori informazioni, si rimanda alla pagina ufficiale del “Bonus Vacanze” presente sul sito dell’Agenzia dell’Entrate:

      https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1

       

      Come usufruire del bonus vacanze per il soggiorno presso la nostra struttura?

      1. Richiedi il preventivo indicando nelle note l'intenzione di utilizzare il bonus vacanza, indicando codice univoco e codice fiscale dell'intestatario del bonus;

      2. Una volta ottenuto il preventivo, potrai eventualmente procedere con la richiesta di prenotazione con utilizzo del bonus indicato in fase di richiesta;

      3. In fase di prenotazione, forniremo le indicazioni per confermare il soggiorno con “Bonus Vacanza”.

      Ricorda che al fine di usufruire completamente del bonus, l'ammontare del preventivo di soggiorno deve essere di importo uguale o superiore al valore del bonus.

      Il soggiorno non è cumulabile con altre promozioni.

      Dopo la convalida del codice univoco, la prenotazione non sarà più rimborsabile, cancellabile e modificabile.

       

    • Come mai ho ricevuto la richiesta di check-in online?

      Nell’email di conferma prenotazione avete ricevuto la  richiesta di check-in online, da compilare in ogni campo, per completare  la pratica di prenotazione e consentirvi di accelerare la pratica di check-in al vostro arrivo. Quando riceveremo il vostro check-in online, la prenotazione sarà completa e vi invieremo un’email di riepilogo prenotazione.

    • Posso effettuare prenotazioni con arrivo e partenza diversi dal sabato?

      In Bungalow e Mobile Home accettiamo esclusivamente soggiorni con arrivo e partenza di sabato.

      In campeggio accettiamo soggiorno con arrivo e partenza in qualsiasi giorno della settimana.

    • Qual è il soggiorno minimo per prenotazioni anticipate?

      Il soggiorno minimo per prenotazioni anticipate, in unità abitative e in campeggio, è di sette notti.

    • Posso prenotare più unità abitative o piazzole in un’unica soluzione?

       È possibile ricevere un unico preventivo per  più unità abitative o piazzole, ma in fase di prenotazione sarà  necessario inviare tante richieste di preventivo, quante sono le unità abitative/piazzole richieste. Ogni famiglia riceverà il preventivo, accetterà la soluzione che preferisce e proseguirà con la prenotazione.

    • Da che ora è possibile effettuare il Check-in?

      Gli alloggi verranno consegnati dalle ore 16:30 alle ore 21:30 del sabato di arrivo. In questi orari sarà possibile effettuare il check-in.

      Le piazzole verranno consegnate dalle ore 10:00 alle ore  20. In questi orari sarà possibile effettuare il check-in.

    • Entro che ora è possibile effettuare il Check-out?

      Gli alloggi dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10:00 del sabato di partenza.

      Le piazzole dovranno essere liberate entro  le ore 10:00 al fine di evitare l’addebito di un’ulteriore giornata. 

    • Se arrivo in struttura prima dell’orario di consegna delle unità abitative posso già usufruire dei servizi della struttura?

      Prima di  poter accedere in struttura, è necessario effettuare il check-in.  Chiediamo gentilmente di rispettare gli orari di arrivo in struttura (a partire dalle ore 16:30 in poi), affinché il personale abbia il tempo necessario per pulire accuratamente e sanificare le unità abitative che occuperete.

    • Si possono ricevere ospiti esterni in unità abitative?

      Non è consentito in alcun modo l’accesso in unità abitative a ospiti che non soggiornino nella struttura (ospiti esterni) poiché non registrati  come alloggiati alle autorità competenti.

    • Si possono ricevere ospiti esterni in piazzola?

      Non è consentito in alcun modo l’accesso in piazzola a ospiti che non soggiornino nella struttura (ospiti esterni) poiché non registrati come alloggiati alle autorità competenti.

    • Avete un sistema di identificazione degli ospiti della struttura?

      All'arrivo ogni ospite riceverà un braccialetto di riconoscimento che sarà tenuto a portare per tutta
      la durata del soggiorno, sempre ben visibile per motivi di controllo e di sicurezza degli accessi all’interno della struttura.

    • Posso portare il cane in vacanza con me?

      In area campeggio si accetta un solo animale per equipaggio e sono ammessi solo animali di piccola o media taglia.  In nessun caso gli   animali potranno essere lasciati incustoditi.

      In alcuni bungalow in muratura si accetta un solo animale. In nessun caso gli animali dovranno essere lasciati incustoditi all’interno dell’unità abitativa o in veranda.

      In Mobile home non sono ammessi gli animali

    • Qual è la capienza massima delle unità abitative?

      Le unità abitative più grandi accolgono fino a un massimo di 5 persone.

    • Qual è la capienza massima in piazzola?

      Le piazzole possono ospitare fino a un massimo di 6 persone.

    • Le unità abitative sono dotate di aria condizionata

      Tutte le nostre unità abitative, Bungalow e Mobile Home, sono dotate di aria condizionata.

    • Le unità abitative hanno la tv?

      Nelle unità abitative non ci sono le televisioni, ma in tutti i Bungalow e le Mobile Home sono presenti gli attacchi tv per gli ospiti che desiderino portarla con sé.

    • Le unità abitative hanno attrezzature per i più piccoli?

      Su richiesta, solo in fase di prenotazione, sarà possibile richiedere le spondine del letto e i seggioloni (fino a esaurimento di disponibilità).

    • L’animazione è adatta a tutte le età?

      Le  attività organizzate dal nostro team di animazione coinvolgono tutti i nostri ospiti, adulti e bambini.

    • Fornite servizio di mezza pensione o pensione completa?

      Non offriamo servizio di mezza pensione e/o pensione completa, ma la possibilità di acquistare il “pacchetto cene” (€20,00 al giorno a persona). Per i bambini di età compresa tra 0 e 4 anni, si potrà acquistare il ticket cena oppure ordinare alla carta.

      Nel nostro Ristorante potrete gustare i piatti tipici della tradizione salentina, scegliendo, a seconda delle vostre   esigenze, il servizio al tavolo oppure la gastronomia d’asporto

    • In piscina ci sono delle regole?

      In piscina non è consentito tuffarsi e sono richiesti  l’uso della cuffia e la doccia prima di entrare in vasca. Per maggiori informazioni, potete consultare il regolamento della piscina al seguente link -----

    • I minori possono entrare in piscina non accompagnati?

      I minori possono accedere in piscina solo se accompagnati da un adulto, ad eccezione degli orari in cui i minori partecipano alle attività di animazione e sono quindi sotto il controllo del team di animazione.

    • Le docce calde dei servizi del campeggio sono a pagamento?

      Tutte le docce presenti nei servizi del campeggio, calde e fredde, sono gratuite.  

    • I lavabi per le stoviglie hanno l’acqua calda?

      I lavabi per le stoviglie non erogano acqua calda.

    • Avete rete Wi-Fi?

      Le unità abitative non hanno il Wi-Fi, ma è possibile collegarsi gratuitamente alle  rete Wi-Fi presente in area club.

    • Avete campi sportivi?

      Abbiamo due campi polivalenti per pallavolo/basket/tennis e calcetto.

    • È consentito l’utilizzo di barbecue in piazzola o nelle verande delle unità abitative?

      È severamente vietato accendere fuochi di ogni genere all’interno della pineta. L’utilizzo del barbecue è consentito solo ed esclusivamente nell’apposita area a disposizione degli ospiti.
      È severamente vietato accendere citronelle antizanzara sia nella pineta che nelle verandine di Bungalow e Mobile home

    • Posso parcheggiare la mia auto in piazzola?

      Non è possibile parcheggiare l’auto in piazzola, ma i veicoli (auto e moto) avranno accesso alla sola zona adibita a  parcheggio. L’area campeggio è  pedonale.   Per ogni auto verrà consegnato all’arrivo un pass da esporre sul parabrezza per facilitare il controllo  all'entrata del Campeggio

    • Quanto dista il campeggio da Torre dell’Orso?

      Il Sentinella Village Camping è situato all’interno di Torre dell'Orso, a circa 200 m dal centro.

    • Quanto dista il campeggio dalla spiaggia? Si può scendere in bici o a piedi?

       Il  Sentinella Village Camping si trova a circa  900mt dalla Baia di Torre dell'Orso (sabbiosa) dove sono presenti sia lidi attrezzati che spiaggia libera. La spiaggia si  può comodamente raggiungere a piedi, o in bici .

       Disponiamo, inoltre, di un servizio trenino (incluso nel prezzo) che a partire dalle ore 9:00 alle ore 13:00 alle ore 15:00 alle ore 19:00  vi accompagnerà (ogni ora) fino alla baia di Torre dell’Orso.

    • Avete il servizio spiaggia?

      Non disponiamo del servizio spiaggia o di convenzioni con lidi attrezzati.

      Di seguito troverete i link di stabilimenti balneari e aree attrezzate presenti a Torre dell'Orso:

      Da Gianni – servizi di spiaggia  Listino prezzi Giornaliero
      La Cueva
      Baia d'Oriente Beach
      La Sorgente
      L’Orsetta

    • Quanto dista il supermercato più vicino?

      All’interno del campeggio abbiamo un piccolo market per i generi di prima necessità.

      Il supermercato di Torre dell’ Orso più vicino alla struttura dista  circa 150m.

    • Ci sono collegamenti pubblici per altre località turistiche da visitare?

      Il Salento in bus effettua corse in tutto il Salento.  A questo link, http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/trasporti , potrete visualizzare orari e linee.

    • C’è un ospedale vicino la struttura?

      Gli ospedali più vicini alla nostra struttura si trovano a Lecce e Scorrano. Le guardie mediche più vicine, invece, si trovano a Torre dell’Orso in Piazza della Luna  e a San Foca.

    • C’è una farmacia vicino la struttura?

      La farmacia si trova a circa 400 m dalla struttura. A poca distanza dalla farmacia si trova la parafarmacia.

    • Effettuate servizio transfert con aeroporto o con la stazione?

      Il servizio richiesto non viene effettuato direttamente dalla struttura, ma attraverso la collaborazione con agenzie esterne.