Mobile Home

Bilocale 2 posti +2

2 posti + 2
1 bagno
Aria Condiz.
A.C

Descrizione

Mobile Home bilocale, finemente rifinita, composta da cucina con frigo e soggiorno con divano letto da due posti. Camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, aria condizionata, attacco tv; veranda attrezzata con tavolo, sedie e poltroncine

Cucina

INTERNa

Disposizione Letti

1 Matr 1 DIV. LETTO

Animali

Non Ammessi

Servizi Inclusi

Aria condizionata
Wi-fi gratuito in zona club
Parcheggio

Interno non custodito per 1 auto

Accesso in piscina
Trenino Spiaggia

Trenino a vagoni per la spiaggia

Utilizzo impianti sportivi

Calcio, Pallavolo, Ping pong, Calcio balilla

Animazione

Animazione per adulti, ragazzi e bambini

Attrezzatura angolo cottura

Stoviglie, pentolame e set colazione

Servizi Esclusi

Tassa di soggiorno

Pagamento da effettuare in loco

Biancheria da bagno e da letto

Servizio facoltativo disponibile

Servizi Obbligatori

Pulizia finale

(escluso angolo cottura) € 70.00

Supplemento pulizia angolo cottura

(se lasciato sporco) € 30.00

Servizi Facoltativi

Seconda auto/moto

(prezzo per notte) € 3.00

Servizio lavanderia self-service

(a lavaggio) € 6.00

Biancheria letto singolo (per cambio)

(da richiedere in fase di prenotazione)€ 10.00

Biancheria letto matrimoniale (per cambio)

(da richiedere in fase di prenotazione)€ 20.00

Biancheria bagno (per cambio)

(da richiedere in fase di prenotazione)€ 10.00

Dotazioni Mobile Home

Bilocale 2 Posti +2

  • Il cliente è responsabile del materiale in dotazione all’alloggio;
  • Al momento dell’arrivo, il cliente è tenuto a effettuare il controllo del materiale e a segnalare alla Direzione gli eventuali pezzi mancanti affinché possano essere reintegrati;
  • Il medesimo controllo deve essere effettuato all’atto della partenza;
  • Il cliente è tenuto al pagamento dei pezzi mancanti;

Dotazioni Angolo Cottura

Al momento della partenza, l’angolo cottura deve essere lasciato perfettamente pulito, in caso contrario verrà trattenuta dalla cauzione (versata in fase di check-in) la somma relativa al servizio extra – pulizia angolo cottura (come da listino).

  • 1 pentola grande
  • 1 pentola media
  • 1 pentola piccola
  • 2 coperchi
  • 1 apribottiglie
  • 4 piatti piani
  • 4 piatti fondi
  • 4 piattini frutta
  • 4 tazze da latte
  • 4 tazzine da caffè
  • 4 bicchieri
  • 4 forchette
  • 4 coltelli
  • 4 cucchiai
  • 4 cucchiaini
  • 1 coltello per pane
  • 1 cucchiaio a servire
  • 1 forchettone a servire
  • 1 vassoio da portata
  • 1 mestolo
  • 1 schiumarola
  • 1 apriscatole
  • 1 bollilatte
  • 1 moka
  • 1 insalatiera
  • 1 colapasta
  • 1 tagliere
  • 1 scolapiatti
  • 1 vassoio
  • 1 portaposate

Le unità abitative non sono dotate di padelle antiaderenti.
Le padelle antiaderenti possono essere acquistate presso il nostro mini-market.

Dotazioni Interne & Veranda

Si fa divieto di appendere panni con fili o corde sulle piante o in veranda; per tale uso, il cliente potrà servirsi dello stendibiancheria in dotazione.

  • 1 attacco TV
  • 1 frigorifero 
  • 1 tavolo esterno
  • 4 sedie esterne
  • 2 poltrone da giardino
  • 1 posacenere
  • 1 scopa
  • 1 tira acqua
  • 1 paletta spazzatura
  • 1 secchio pavimenti
  • 1 bacinella bucato
  • 3 contenitori raccolta differenziata
  • 1 pattumiera cucina
  • 1 spazzolone wc
  • 1 porta spazzolini
  • 1 tappetino bagno
  • 1 stendino

Dotazioni Camera da Letto

Le dotazioni indicate in questa sezione si riferiscono esclusivamente alle dotazioni di base. E’ disponibile il servizio extra per il noleggio di biancheria da letto (lenzuola, federe e coperte) e/o da bagno (set 3 pezzi), da richiedere in fase di prenotazione.

  • 1 coprimaterasso matrimoniale
  • 2 coprimaterasso singoli
  • 4 cuscini
  • 16 grucce

Planimetria Bilocale 2 posti +2

Condizioni di Soggiorno

Soggiorno minino di 7 notti con arrivo e partenza di sabato nei periodi B, C, D, E.

Soggiorno minimo di 3 notti nel periodo A.
L'accesso in struttura e la consegna dell'unità abitativa potranno avvenire dalle ore 16:30 alle ore 21:30 del giorno di arrivo.
L'unità abitativa dovrà essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Info Animali

Gli animali sono ammessi solo in determinati bungalow e non possono accedere all'interno delle unità abitative, ma solo in veranda.

Accettiamo solo animali di piccola taglia.
É consentito un solo animale per unità abitativa ove possibile.
Gli animali non sono ammessi in nessun caso in Mobile Home.
In nessun caso gli animali domestici potranno essere lasciati incustoditi all'interno o all'esterno dell'unità abitativa.

Politiche di Pagamento

Le prenotazioni si effettuano mediante versamento di una caparra del 30% del totale del soggiorno confermato.

Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di pagamento entro la data di arrivo del soggiorno prenotato.

Politiche di Cancellazione

In caso di richiesta di cancellazione pervenuta entro i 60 giorni precedenti alla data di arrivo, verrà rimborsato l’intero importo versato in fase di prenotazione a titolo di caparra.

In caso di richiesta di cancellazione pervenuta a partire dal 60°giorno precedente alla data di arrivo, verrà trattenuto l’intero importo versato in fase di prenotazione a titolo di caparra.
Qualora la richiesta di cancellazione pervenisse a partire dal 15° giorno precedente alla data di arrivo, verrà richiesto il saldo dell’intero soggiorno.

Info Cauzione

Gli ospiti verseranno al loro arrivo una cauzione, relativa a eventuali danni arrecati durante il soggiorno, pari a € 100,00 in contanti.

Tale cauzione verrà restituita alla partenza, se effettuata tra le ore 8:00 e le 10:00, SOLO dopo che il cliente avrà liberato l’unità abitativa e che il personale avrà verificato le condizioni del Bungalow o della Mobile Home e a seguito della restituzione del braccialetto consegnato all'arrivo.
In caso di partenza prima delle ore 8:00, la cauzione verrà restituita tramite bonifico bancario.
In caso di partenza anticipata, la cauzione verrà restituita al momento del check-out, se avviene negli orari di ufficio. In caso contrario, verrà restituita tramite bonifico bancario.

F.A.Q. Mobile Home Bilocale 2 posti +2

Siamo 4 adulti con un figlio di 5 anni, possiamo prenotare questa tipologia?

No. Questa tipologia può ospitare al massimo 4 ospiti. La tipologia ideale per voi è la Mobile Home 4 posti +1.

Siamo 4 adulti, possiamo prenotare questa tipologia?

Sì è possibile prenotare questa tipologia in 4 adulti, tuttavia potrebbe risultare leggermente piccola. Questa tipologia è ideale per famiglie composte da 2 adulti con 2 bambini. Le tipologie ideali per 4 adulti sono: il Bungalow Monolocale 4 posti, il Bungalow Bilocale 4 posti, il Bungalow Trilocale 4 posti, la Mobile Home Trilocale 4 posti.

Abbiamo un cane, possiamo prenotare questa tipologia?

No. In questa tipologia non sono ammessi animali. Le tipologie che possono ospitare animali sono: Bungalow Monolocale 3, Bungalow Monolocale 3+1 e Bungalow Bilocale 4.

Come è fatto il divano letto?

Il divano letto presente in questa tipologia è composto da due letti singoli con materasso alto, rivestimento e schienale.

Le unità abitative sono dotate di lenzuola e asciugamani?

Le lenzuola e gli asciugamani sono disponibili su richiesta a pagamento.

Quanto dista l'unità abitativa dal mare?

Il Village Camping dista dal mare circa 900 mt, facilmente percorribili a piedi, in bici o con il nostro simpatico trenino incluso nel prezzo.

Posso noleggiare un ombrellone e i lettini per il mare?

Non è possibile prenotare l'ombrellone e i lettini per il mare tramite la struttura poichè non disponiamo di un lido privato o convenzionato. Tuttavia sarà possibile effettuare la prenotazione di ombrellone e lettini rivolgendosi direttamente ai lidi attrezzati presenti a Torre dell'Orso.

Offrite il servizio di mezza pensione o pensione completa?

La struttura non offre il servizio di mezza pensione o pensione completa, tuttavia potrete usufruire della nostra pizzeria, del nostro bar o del nostro servizio di gastronomia d'asporto o sul posto, con pagamento al consumo direttamente in struttura.

Si può fumare all'interno delle unità abitative?

No, è severamente vietato fumare all'interno delle unità abitative.

A che ora devo effettuare il check-out?

Le unità abitative devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Non è possibile effettuare late check-out.

Posso effettuare il check-out prima delle ore 8:00?

Sì è possibile, ma in caso di partenza prima delle ore 8:00, la cauzione verrà restituita tramite bonifico bancario.

Posso utilizzare grill o barbecue nelle unità abitative?

No, grill e barbecue non possono essere utilizzati nelle unità abitative, ma sono disponibili aree barbecue aperte a tutti.

Le unità abitative sono dotate di stoviglie e pentole?

Sì, tutte le unità abitative sono dotate di stoviglie e pentolame (escluse le padelle antiaderenti che all'occorrenza possono essere acquistate nel nostro mini-market).

Le unità abitative sono dotate di Wi-Fi?

Le unità abitative non sono dotate di wi-fi, tuttavia il wi-fi è disponibile gratuitamente nella zona club del Village Camping

Servizi Inclusi

Aria condizionata
Wi-fi gratuito in zona club
Parcheggio

Interno non custodito per 1 auto

Accesso in piscina
Trenino Spiaggia

Trenino a vagoni per la spiaggia

Utilizzo impianti sportivi

Calcio, Pallavolo, Ping pong, Calcio balilla

Animazione

Animazione per adulti, ragazzi e bambini

Attrezzatura angolo cottura

Stoviglie, pentolame e set colazione

Servizi Esclusi

Tassa di soggiorno

Pagamento da effettuare in loco

Biancheria da bagno e da letto

Servizio facoltativo disponibile

Servizi Obbligatori

Pulizia finale

(escluso angolo cottura) € 70.00

Supplemento pulizia angolo cottura

(se lasciato sporco) € 30.00

Servizi Facoltativi

Seconda auto/moto

(prezzo per notte) € 3.00

Servizio lavanderia self-service

(a lavaggio) € 6.00

Biancheria letto singolo (per cambio)

(da richiedere in fase di prenotazione)€ 10.00

Biancheria letto matrimoniale (per cambio)

(da richiedere in fase di prenotazione)€ 20.00

Biancheria bagno (per cambio)

(da richiedere in fase di prenotazione)€ 10.00

Dotazioni Mobile Home

Bilocale 2 Posti +2

  • Il cliente è responsabile del materiale in dotazione all’alloggio;
  • Al momento dell’arrivo, il cliente è tenuto a effettuare il controllo del materiale e a segnalare alla Direzione gli eventuali pezzi mancanti affinché possano essere reintegrati;
  • Il medesimo controllo deve essere effettuato all’atto della partenza;
  • Il cliente è tenuto al pagamento dei pezzi mancanti;

Dotazioni Angolo Cottura

Al momento della partenza, l’angolo cottura deve essere lasciato perfettamente pulito, in caso contrario verrà trattenuta dalla cauzione (versata in fase di check-in) la somma relativa al servizio extra – pulizia angolo cottura (come da listino).

  • 1 pentola grande
  • 1 pentola media
  • 1 pentola piccola
  • 2 coperchi
  • 1 apribottiglie
  • 4 piatti piani
  • 4 piatti fondi
  • 4 piattini frutta
  • 4 tazze da latte
  • 4 tazzine da caffè
  • 4 bicchieri
  • 4 forchette
  • 4 coltelli
  • 4 cucchiai
  • 4 cucchiaini
  • 1 coltello per pane
  • 1 cucchiaio a servire
  • 1 forchettone a servire
  • 1 vassoio da portata
  • 1 mestolo
  • 1 schiumarola
  • 1 apriscatole
  • 1 bollilatte
  • 1 moka
  • 1 insalatiera
  • 1 colapasta
  • 1 tagliere
  • 1 scolapiatti
  • 1 vassoio
  • 1 portaposate

Le unità abitative non sono dotate di padelle antiaderenti.
Le padelle antiaderenti possono essere acquistate presso il nostro mini-market.

Dotazioni Interne & Veranda

Si fa divieto di appendere panni con fili o corde sulle piante o in veranda; per tale uso, il cliente potrà servirsi dello stendibiancheria in dotazione.

  • 1 attacco TV
  • 1 frigorifero 
  • 1 tavolo esterno
  • 4 sedie esterne
  • 2 poltrone da giardino
  • 1 posacenere
  • 1 scopa
  • 1 tira acqua
  • 1 paletta spazzatura
  • 1 secchio pavimenti
  • 1 bacinella bucato
  • 3 contenitori raccolta differenziata
  • 1 pattumiera cucina
  • 1 spazzolone wc
  • 1 porta spazzolini
  • 1 tappetino bagno
  • 1 stendino

Dotazioni Camera da Letto

Le dotazioni indicate in questa sezione si riferiscono esclusivamente alle dotazioni di base. E’ disponibile il servizio extra per il noleggio di biancheria da letto (lenzuola, federe e coperte) e/o da bagno (set 3 pezzi), da richiedere in fase di prenotazione.

  • 1 coprimaterasso matrimoniale
  • 2 coprimaterasso singoli
  • 4 cuscini
  • 16 grucce

Planimetria Bilocale 2 posti +2

Condizioni di Soggiorno

Soggiorno minino di 7 notti con arrivo e partenza di sabato nei periodi B, C, D, E.

Soggiorno minimo di 3 notti nel periodo A.
L'accesso in struttura e la consegna dell'unità abitativa potranno avvenire dalle ore 16:30 alle ore 21:30 del giorno di arrivo.
L'unità abitativa dovrà essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Info Animali

Gli animali sono ammessi solo in determinati bungalow e non possono accedere all'interno delle unità abitative, ma solo in veranda.

Accettiamo solo animali di piccola taglia.
É consentito un solo animale per unità abitativa ove possibile.
Gli animali non sono ammessi in nessun caso in Mobile Home.
In nessun caso gli animali domestici potranno essere lasciati incustoditi all'interno o all'esterno dell'unità abitativa.

Politiche di Pagamento

Le prenotazioni si effettuano mediante versamento di una caparra del 30% del totale del soggiorno confermato.

Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di pagamento entro la data di arrivo del soggiorno prenotato.

Politiche di Cancellazione

In caso di richiesta di cancellazione pervenuta entro i 60 giorni precedenti alla data di arrivo, verrà rimborsato l’intero importo versato in fase di prenotazione a titolo di caparra.

In caso di richiesta di cancellazione pervenuta a partire dal 60°giorno precedente alla data di arrivo, verrà trattenuto l’intero importo versato in fase di prenotazione a titolo di caparra.
Qualora la richiesta di cancellazione pervenisse a partire dal 15° giorno precedente alla data di arrivo, verrà richiesto il saldo dell’intero soggiorno.

Info Cauzione

Gli ospiti verseranno al loro arrivo una cauzione, relativa a eventuali danni arrecati durante il soggiorno, pari a € 100,00 in contanti.

Tale cauzione verrà restituita alla partenza, se effettuata tra le ore 8:00 e le 10:00, SOLO dopo che il cliente avrà liberato l’unità abitativa e che il personale avrà verificato le condizioni del Bungalow o della Mobile Home e a seguito della restituzione del braccialetto consegnato all'arrivo.
In caso di partenza prima delle ore 8:00, la cauzione verrà restituita tramite bonifico bancario.
In caso di partenza anticipata, la cauzione verrà restituita al momento del check-out, se avviene negli orari di ufficio. In caso contrario, verrà restituita tramite bonifico bancario.

F.A.Q. Mobile Home Bilocale 2 posti +2

Siamo 4 adulti con un figlio di 5 anni, possiamo prenotare questa tipologia?

No. Questa tipologia può ospitare al massimo 4 ospiti. La tipologia ideale per voi è la Mobile Home 4 posti +1.

Siamo 4 adulti, possiamo prenotare questa tipologia?

Sì è possibile prenotare questa tipologia in 4 adulti, tuttavia potrebbe risultare leggermente piccola. Questa tipologia è ideale per famiglie composte da 2 adulti con 2 bambini. Le tipologie ideali per 4 adulti sono: il Bungalow Monolocale 4 posti, il Bungalow Bilocale 4 posti, il Bungalow Trilocale 4 posti, la Mobile Home Trilocale 4 posti.

Abbiamo un cane, possiamo prenotare questa tipologia?

No. In questa tipologia non sono ammessi animali. Le tipologie che possono ospitare animali sono: Bungalow Monolocale 3, Bungalow Monolocale 3+1 e Bungalow Bilocale 4.

Come è fatto il divano letto?

Il divano letto presente in questa tipologia è composto da due letti singoli con materasso alto, rivestimento e schienale.

Le unità abitative sono dotate di lenzuola e asciugamani?

Le lenzuola e gli asciugamani sono disponibili su richiesta a pagamento.

Quanto dista l'unità abitativa dal mare?

Il Village Camping dista dal mare circa 900 mt, facilmente percorribili a piedi, in bici o con il nostro simpatico trenino incluso nel prezzo.

Posso noleggiare un ombrellone e i lettini per il mare?

Non è possibile prenotare l'ombrellone e i lettini per il mare tramite la struttura poichè non disponiamo di un lido privato o convenzionato. Tuttavia sarà possibile effettuare la prenotazione di ombrellone e lettini rivolgendosi direttamente ai lidi attrezzati presenti a Torre dell'Orso.

Offrite il servizio di mezza pensione o pensione completa?

La struttura non offre il servizio di mezza pensione o pensione completa, tuttavia potrete usufruire della nostra pizzeria, del nostro bar o del nostro servizio di gastronomia d'asporto o sul posto, con pagamento al consumo direttamente in struttura.

Si può fumare all'interno delle unità abitative?

No, è severamente vietato fumare all'interno delle unità abitative.

A che ora devo effettuare il check-out?

Le unità abitative devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Non è possibile effettuare late check-out.

Posso effettuare il check-out prima delle ore 8:00?

Sì è possibile, ma in caso di partenza prima delle ore 8:00, la cauzione verrà restituita tramite bonifico bancario.

Posso utilizzare grill o barbecue nelle unità abitative?

No, grill e barbecue non possono essere utilizzati nelle unità abitative, ma sono disponibili aree barbecue aperte a tutti.

Le unità abitative sono dotate di stoviglie e pentole?

Sì, tutte le unità abitative sono dotate di stoviglie e pentolame (escluse le padelle antiaderenti che all'occorrenza possono essere acquistate nel nostro mini-market).

Le unità abitative sono dotate di Wi-Fi?

Le unità abitative non sono dotate di wi-fi, tuttavia il wi-fi è disponibile gratuitamente nella zona club del Village Camping

Villaggio

Altre Soluzioni