Preventivo
Disponibilità
Chiama
Lingua:
4/5
719 Recensioni
8,3/10
37 Recensioni
4,2/5
705 Recensioni
4,8/5
154 Recensioni
Home Info Covid-19
Preventivo
Disponibilità
Chiama
Home Info Covid-19
In questa sezione troverete tutte le informazioni per trascorrere una splendida vacanza in sicurezza.
Certo. Il nostro servizio di animazione sarà attivo dal 18/06 al 10/09
Tutte le attività di animazione sono organizzate al fine di garantire il distanziamento e la sicurezza per gli ospiti e per gli operatori.
È facoltà del gestore misurare la temperatura, impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C.
E’ possibile effettuare il pre-check-in per velocizzare le procedure di entrata. E’ dunque consigliato prenotare anche i soggiorni in campeggio.
Sono tre i principi fondamentali da rispettare che garantiscono la sicurezza:
1) uso della mascherina negli spazi chiusi;
2) igiene personale;
3) distanziamento di almeno un metro;
Gli ospiti devono indossare la mascherina nei locali chiusi (sala pizzeria interna, gastronomia etc.) e quando non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro (salvo gli appartenenti allo stesso nucleo famigliare).
Non è obbligatorio l’uso dei guanti monouso, ma è promosso e incentivato l’uso di soluzioni idroalcoliche per la disinfezione delle mani, anche mediante dispenser dislocati nelle principali aree della struttura.
All’ingresso di ciascun gruppo di servizi igienici è disponibile il gel igienizzante e tutti i sanitari sono utilizzabili mantenendo le distanze previste. La sicurezza degli utenti è inoltre garantita dalla sanificazione costante delle superfici di contatto e dei sanitari svolta da personale specializzato e dalla circolazione naturale dell’aria.
Sì, sono disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale.
Sì, la prenotazione è fortemente consigliata.
Sì, anche con possibilità di prenotazione.
Si. La Pizzeria/trattoria dispone di due sale all'aperto.
I tavoli devono essere disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento tra i clienti di almeno un metro ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
Alcun importo relativo al soggiorno prenotato sarà addebitato nei casi di recesso dovuti a contagio da sars-cov2 di un membro dell’equipaggio le cui generalità siano state indicate dall’intestatario (mediante l’apposito form dell’area riservata del sito) prima del contagio stesso; il contagio dovrà essere adeguatamente documentato e comportare un divieto di spostamento
Certo, in tal caso non verrà applicata alcuna penale.
Sì, il cloro contenuto nell’acqua della piscina viene costantemente monitorato. La densità di affollamento in vasca è calcolata con un indice di 7 mq di superficie di acqua a persona.
Sì, la densità di affollamento nelle aree solarium e verdi è calcolata con un indice di non meno di 7 mq di superficie di calpestio a persona. I lettini verranno disposti mantenendo le distanze. Ad ogni cambio di utilizzatore verranno sanificati dagli addetti.
Sì, è obbligatorio igienizzare le mani in entrata.